Irlanda del Nord: sulle orme del Trono di Spade

Departure Date

15 May - 18 May

Duration

4 giorni - 3 notti

Views

1155

Maximum Seats

25

Servizi

Volo + 3 notti hotel

Descrizione del viaggio

15 Maggio 2019

Partenza da Endine con bus verso l'aeroporto di Orio al Serio. Imbarco sul volo delle ore 10.20 con arrivo a Belfast alle ore 11.55. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pranzo libero. Alle ore 14.00 incontro con la guida parlante italiano per iniziare la visita della città. La Capitale dell'Irlanda del Nord, chiusa tra mare e montagne, si trova in una posizione privilegiata e, dopo il recente passato fatto di tumulti e disordini oggi del tutto archiviato, è una metropoli fiorente dalle mille attrazioni. Cena e pernottamento in hotel
Giant's Causeway

Dopo la prima colazione partenza verso Nord. Visita al Carrick-A-Rede Bridge, sospeso a 30 metri dal livello del mare, questo ponte di corda fu eretto dai pescatori di salmoni più di 350 anni fa. Proseguimento verso la Giant's Causeway. Per secoli innumerevoli visitatori si sono meravigliati della maestosità e del mistero del Giants Causeway. Nel cuore di una delle più magnifiche coste europee, le sue straordinarie formazioni rocciose sono state per milioni di anni il bastione naturale contro la sfrenata ferocia delle tempeste atlantiche. La robusta simmetria delle colonne non manca mai di incuriosire e ispirare i visitatori. Passeggiare sul Giants Causeway è viaggiare indietro nel tempo. Pranzo libero. Nel pomeriggio stop fotografico al Castello di Dunluce le cui rovine testimoniano una lunga e tumultuosa storia. Proseguimento della giornata con visita alla distilleria Old Bushmills. Tutto il whisky imbottigliato sotto il marchio di whisky Bushmills viene prodotto presso la distilleria Bushmills e utilizza l'acqua prelevata da Saint Columb's Rill, che è un affluente del fiume Bush. La distilleria è una popolare attrazione turistica, con circa 120.000 visitatori all'anno. Partenza verso Belfast. Sulla via del ritorno faremo una sosta fotografica nel luogo misterioso di The Dark Hedges che è diventato famoso grazie alla serie "Trono di Spade". Cena e pernottamento in hotel.
Derry

Dopo la prima colazione partenza verso la Contea di Derry. Al mattino godrete di un tour panoramico del centro di Londonderry. Derry, ufficialmente Londonderry, è la seconda città più grande dell'Irlanda del Nord e la quarta città più grande dell'isola d'Irlanda. Saremo avvolti dalla storia. Le mura che circondano la città sono le stesse che furono costruite oltre 400 anni fa. Osserveremo il quartiere di Bogside è vedrremo i murales che hanno letteralmente immortalato la storia sulle mura. Pranzo libero. Partenza verso Castlerock dove visiteremo le rovine della residenza di Downhill e il Mussenden Temple. Storia architettura e paesaggio si mescolano in un tripudio di colori che vanno dal verde dei prati che giungono fino alle scogliere, all'azzurro del mare, al cielo che cambia in un attimo . Antichi ruderi, vento, silenzio, onde in lontananza e paesaggi mozzafiato. Rientro a Belfast. Cena e pernottamento in hotel.

Dopo la prima colazione, partenza verso l'aeroporto in tempo utile per l'imbarco sul volo delle ore 6.30 da Belfast con arrivo a Bergamo alle ore 9.55. Trasferimento a Endine.
DataOffertaPrezzo
Dal 15 al 18 Maggio 2019Irlanda del Nord - Trono di Spade695 €

La quota comprende:
Trasferimento da Endine a Orio e viceversa
Volo da Bergamo a Belfast e viceversa
n. 2 bagagli a mano in cabina
Sistemazione in hotel 3* in camera doppia con servizi privati
Trattamento di mezza pensione (bevande escluse)
Bus e guida parlante italiano come programma
Ingressi: Carrick A Rede Rope Bridge, Giant’s Causeway, Old Bushmills Distillery, Mussenden Temple
Assicurazione medico/bagaglio

La quota non comprende:
Mance ed extra di carattere personale
Pranzi e bevande
Tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”

Iscrizioni fino ad esaurimento posti

*Si ricorda che ai fini della prenotazione chiediamo il saldo contestuale, con i nomi esatti da documenti d’identità dei partecipanti.

La quota non è rimborsabile in caso di mancata partecipazione

Documenti: Carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto

 

L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni: nello stesso periodo si correrà la Northwest Race 200, una delle più importanti Road Race europee dopo il TT sull’Isola di Man

Richiedi Informazioni

Informazioni cliente

*
Nome richiesto.
*
Cognome richiesto
*
Numero di telefono richiesto.
*
Indirizzo richiesto.
Grazie! La tua prenotazione è stata ricevuta e il tuo numero è

You Will Also Like