Noi andiamo a Budapest

Departure Date

17 Dec - 18 Dec

Duration

2 giorni

Views

1194

Servizi

spiaggia di Watamu
Bar della spiaggia
Piscina
Campo di beach volley, beach tennis e beach soccer

Descrizione del viaggio

1° giorno – 17 Dicembre

La mattina partiamo da Endine con il pullman direzione Orio al Serio. Partenza con volo alle ore 10.45 con arrivo a Budapest alle 12.20. All’arrivo il pullman riservato ci porterà in hotel, centralissimo. Incontro con la guida per la mezza giornata a piedi di visita della città. Pranzo libero. Cena in hotel (bevande escluse). Serata libera e pernottamento in hotel.
2° giorno – 18 Dicembre

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e proseguimento della visita di Budapest a piedi (mezza giornata). Pranzo libero e tempo a disposizione per shopping. All’ora prestabilita trasferimento con pullman riservato in aeroporto e volo per Orio alle ore 18.25. Arrivo a Orio alle h. 20.00 e trasferimento con pullman a Endine.
Informazioni

*Si ricorda che ai fini della prenotazione chiediamo il saldo contestuale, con i nomi esatti da documenti d’identità dei partecipanti. La quota non è rimborsabile in caso di mancata partecipazione Documenti: Carta d’identità valida per l’espatrio senza timbro di proroga o passaporto valido Incluso nella quota solo bagaglio a mano con misure prestabilite Accompagnatrice I Viaggi dello Sciamano Iscrizioni fino ad esaurimento posti.

Richiedi Informazioni

Informazioni cliente

*
Nome richiesto.
*
Cognome richiesto
*
Numero di telefono richiesto.
*
Indirizzo richiesto.
Grazie! La tua prenotazione è stata ricevuta e il tuo numero è