Viaggio

from495

Marrakech

Departure Date

05 Oct - 08 Oct

Duration

4 giorni - 3 notti

Views

897

Maximum Seats

15

Servizi

Volo + 3 notti hotel centrale

Descrizione del viaggio

5 ottobre 2018

Partenza la mattina presto da Endine in direzione aeroporto Orio al Serio. Imbarco sul volo delle ore 11.35 con arrivo a Marrakech alle ore 14,15 (ora locale). Trasferimento in bus privato al nostro Riad in centro città. Tempo libero a disposizione. Cena e pernottamento
6 ottobre 2018

Dopo la prima colazione, incontro con la guida per la visita della città. Ai piedi dell'atlante con le sue pareti rosse all'ombra del suo antico boschetto di palme, Marrakech è un sontuoso incantesimo di magia e di incanto. Durante il tour conosceremo il suo passato attraverso i suoi monumenti millenari: i giardini della Menara, il Minareto della Koutoubia, gioiello dell'architettura islamica e le tombe saadiane (Mausolei del XVI secolo). Entrando nelle strette stradine raggiungeremo il palazzo aristocratico della Bahai, attraversando i suoi splendidi giardini che contribuiscono a rendere questa città un luogo dove la bellezza non ha limiti. Pranzo nella medina, in un tipico ristorante marocchino a pochi metri dalla piazza. La visita continua con i giardini Majorelle, ex proprietà dello stilista Yves Saint Laurent. I giardini furono progetto e proprietà iniziale del famoso pittore da cui prendono il nome, la cui caratteristica della sua arte era appunto il colore blu indaco, Jaque Majorelle. All’interno dei giardini spicca la sua vecchia casa dal colore blu “Majorelle”che contrasta con i colori della vegetazione dei suoi giardini con da cipressi, filodendri, buganvillee, cactus di tutte le forme e dimensioni e palme. Cena e pernottamento in riad.
7 ottobre 2018

Dopo la prima colazione, incontro con la guida e partenza, con bus riservato, verso Essaouira, per una giornata nell'antica Mogador, roccaforte sull'Atlantico a lungo dominata dai portoghesi, con la sua imponente cerchia di mura e la pittoresca Medina (Unesco World Heritage). Rientro a Marrakech. Cena e pernottamento in riad.
8 ottobre 2018

Dopo la prima colazione, trasferimento per l'aeroporto con imbarco sul volo delle ore 6.50. Arrivo a Orio al Serio alle ore 11.10. Rientro in bus a Endine
DataOffertaPrezzo
Dal 5 all’8 Ottobre 2018Marrakech con noi495,00 €
Camera singolaMarrakech con noi150,00 €

La quota comprende:
Trasferimento da Endine a Orio e viceversa
Volo da Orio a Marrakech
Bagaglio a mano 10 kg (da stivare al gate)
Bagaglio a mano piccolo da portare in cabina
Trasferimenti privati a Marrakech da e per l’aeroporto
Sistemazione in riad in camera doppia con trattamento di mezza pensione
Intera giornata di visita guidata della città, con pranzo incluso
Intera giornata di escursione a Essaouira, con pranzo incluso
Tassa di soggiorno
Assicurazione medico/bagaglio

La quota non comprende:
Mance ed extra di carattere personale
Bevande a pasto
Assicurazione annullamento (euro 25,00)

Obbligatorio passaporto con almeno 6 mesi di validità residua.

Si ricorda che ai fini della prenotazione, viene richiesto il saldo contestuale che non è rimborsabile in caso di mancata partecipazione.

Richiedi Informazioni

Informazioni cliente

*
Nome richiesto.
*
Cognome richiesto
*
Numero di telefono richiesto.
*
Indirizzo richiesto.
Grazie! La tua prenotazione è stata ricevuta e il tuo numero è