Istanbul

Departure Date

01 Jan - 01 Jan

Duration

4 giorni - 3 notti

Views

622

Maximum Seats

25

Servizi

Volo + 3 notti hotel 5*

Descrizione del viaggio

Bergamo - Istanbul

Partenza da Endine con pullman riservato per l’aeroporto di Bergamo. Operazioni di check-in e partenza con volo delle ore 11.10 con arrivo ad Istanbul alle ore 14.55. All’arrivo controllo doganale e incontro con la guida. Partenza con il pullman riservato per una prima visita della città con escursione in barca sul Bosforo. Sistemazione nel hotel 5*, cena e pernottamento.
Istanbul

Trattamento di pensione completa. Prima colazione in hotel. Partenza per la visita alla Yeni Cami o Moschea Nuova che sorge di fronte al ponte di Galata. Proseguimento passando per il quartiere di Eyup fino al Caffè di Pierre Loti dal quale si gode un panorama incantevole del Corno d'Oro. Pranzo in ristorante. A seguire visita alla chiesa di San Salvatore in Chora, un tempo l’unica chiesa fuori dalle mura, considerata uno dei più importanti esempi di architettura sacra bizantina con i suoi splendidi mosaici. Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Istanbul

Trattamento di pensione completa. Prima colazione in hotel. Partenza per la visita ai monumenti più importanti di Istanbul partendo dalla piazza dell'Antico Ippodromo, in cui si svolgevano le corse delle bighe e dove oggi si trovano la moschea più famosa della città vecchia, la Sultan Ahmet Camii con la Moschea Blu, principale luogo di culto musulmano e famosa per le sue maioliche blu, e la chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, voluta da Giustiniano per affermare la grandezza dell’Impero Romano. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si prosegue con la visita al palazzo di Topkapi, antica residenza dei sultani ottomani posta sul Bosforo, ed al Grand Bazar, il più grande mercato coperto del mondo, con le sue 4.000 botteghe, caratterizzato dal tetto a cupole e formato da un dedalo di vicoli e strade. Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Istanbul - Bergamo

Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto in tempo utile. Controllo documenti e procedura di imbarco. Partenza con volo alle ore 13.10 (ora locale) con arrivo a Bergamo alle ore 15.00. All’arrivo pullman di trasferimento a Endine
DataOffertaPrezzo
Dal 10 al 13 ottobre 2019Istanbul695 €
Camera SingolaIstanbul135 €

LA QUOTA COMPRENDE:
Pullman da Endine a Bergamo e viceversa
Volo da Bergamo a Istanbul A/R
Tasse aeroportuali
Franchigia bagaglio: Kg. 15 a persona in stiva
Tasse e percentuali di servizio
Hotel categoria 5 stelle
Sistemazione in camere doppia con servizi privati
Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo giorno
Trasferimento da e per l’aeroporto in Turchia
Visite, escursioni, ingressi come da programma con pullman con aria condizionata
Guida parlante italiano per tutta la durata del tour
Assicurazione annullamento, medico e bagaglio (obbligatoria)
Nostra Assistenza

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Bevande ai pasti
Mance obbligatorie per autista e guida
Facchinaggio in hotel
Tutto quanto non espressamente indicato nel programma e alla voce “la quota comprende”

DOCUMENTI RICHIESTI: carta d’identità in perfette condizioni senza timbro di rinnovo sul retro e con 6 mesi di validità residua oppure passaporto con validità residua di 6 mesi

ISCRIZIONI ENTRO IL 28 MARZO 2019 O FINO AD ESAURIMENTO POSTI (pochi posti disponibili)

Richiedi Informazioni

Informazioni cliente

*
Nome richiesto.
*
Cognome richiesto
*
Numero di telefono richiesto.
*
Indirizzo richiesto.
Grazie! La tua prenotazione è stata ricevuta e il tuo numero è