Eden Village Premium Al Fanar

Departure Date

17 Dec

Duration

8 giorni

Views

1487

Servizi

Soft All Inlcusive

Descrizione del viaggio

LA QUOTA COMPRENDE:

– Volo a/r ITC in classe economy – Franchigia bagaglio 20 kg – Soggiorno 7 notti in camera doppia – Trattamento ALL INCLUSIVE SOFT – 3 green fees al Marco Polo GC – Trasferimenti da/per aeroporto – Attività ricreative previste – Assistenza personale italiano in loco
LA QUOTA NON COMPRENDE:

– Prenota Sicuro ed Oneri obblgatori: Euro 198,32 da Malpensa – Trasferimenti per/da il Golf Club – Prenota sicuro plus (FACOLTATIVO) – Tutto quanto non previsto alla voce “la quota comprende”
Eden Village

Con strutture golfistiche sempre più all’avanguardia, l’Oman si candida come destinazione ideale anche per gli amanti del green. Da settembre a maggio il clima è ideale ed il paese è perfetto per poter giocare e allo stesso tempo ammirare la bellezza dei paesaggi omaniti grazie alla vista dei campi da golf, situati in location spettacolari che si aprono sull’oceano o all’interno di wadi. 3 i campi famosi dell’OMAN: Muscat Hills Golf & Country Club, Ghala Golf Course e Almouj Golf the Wave Golf Club tutti nella zona della Capitale, Muscat… A quelli citati, si aggiungono altri campi, tra cui il Crowne Plaza Salalah Marco Polo Golf Club 9 buche per la tua vacanza Golf e Mare… A sud dell’Oman, situata nel Governorato del Dhofar, la città di Salalah è circondata da un’oasi tropicale di verdeggianti pascoli che, confluendo con le acque turchesi dell’Oceano Indiano, crea una sfumatura senza pari. Situato a lato della famosa spiaggia di Salalah ed incastonato in un’esclusiva marina, il nuovissimo Eden Village Premium Al Fanar offre servizi di elevato livello ed è pronto ad accogliere i propri ospiti in eleganti ambienti e confortevoli camere con vista panoramica sull’oceano o sulla marina. Il ristorante principale, con buffet dedicato ai più piccoli, ed il ristorante à la carte proporranno menù ispirati ai tipici sapori locali ed internazionali, mentre lo snack bar in spiaggia e il bar con la fantastica vista sulla Marina offriranno rinfrescanti bevande. Durante il proprio soggiorno, gli ospiti potranno godere dell’ampia piscina infinity e del centro fitness mentre l’equipe di animazione italiana allieterà le giornate con attività diurne e spettacoli serali che coinvolgeranno grandi e piccini. Per finire, dalla splendida spiaggia orlata da palme da cocco che circonda l’Hotel, è possibile avvistare delfini, amanti anche loro, delle coste omanite. Località: Salalah. Dista 18 km dal centro città e 25 km dall’aeroporto di Salalah. Ristoranti e bar: ristorante principale “Al Souk” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking con cuoco italiano e serate a tema, a pagamento e su prenotazione: ristorante à la carte “Aubergine” aperto per cena con specialità mediterranee e 2 ristoranti à la carte nelle aree Rotana e Juweira dell’intero complesso, 1 snack bar sulla spiaggia che offre snack e bevande, 1 bar situato presso la piscina ed 1 bar sulla spiaggia per rinfrescanti bevande e vista sulla Marina. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme agli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.
Soft All inclusive:

– prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale – colazione prolungata dalle 10.00 alle 11.00 – snack dolci e salati presso lo snack bar dalle 16.00 alle 17.30 – 1 cena inclusa a soggiorno presso il ristorante à la carte “Aubergine” – cocktail di benvenuto – acqua naturale da dispenser, soft drinks in bicchiere inclusi ai pasti – caffè espresso incluso ai pasti e presso i vari punti bar – tè e caffè americano serviti presso i vari punti bar. A pagamento: alcolici locali ed internazionali. Unità abitative: 218. Camere: tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, minibar (rifornito ogni 2 giorni con acqua naturale, restanti consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro, asciugacapelli e terrazza. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta. Servizi: anfiteatro esterno, wi-fi nell’area lobby, cassetta di sicurezza presso la reception. A pagamento: cambio valuta, servizio lavanderia, negozio di souvenir, noleggio auto, 2 sale conferenze con capacità massima di 80 persone; su richiesta: servizio medico esterno. Relax e divertimenti: 3 piscine di cui 1 per bambini attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), centro fitness, 1 campo da tennis (illuminazione a pagamento), bocce, ping pong, beach volley. A pagamento: sport acquatici come snorkeling, windsurf, canoe, pesca ed avvistamento delfini, centro diving, sauna, massaggi e trattamenti presso la SPA. Animazione e miniclub: programma di intrattenimento diurno per adulti, tornei sportivi e acquagym con personale specializzato sempre presente, ma non invadente; Jek club 12/17 anni con originali e dinamiche attività come “talent school”; Tarta point 3/11 anni con divertenti giochi, laboratori creativi e tarta dance. Spettacoli serali per tutti. Spiaggia: di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti (con deposito cauzionale) Carte di credito: American Express, Mastercard e Visa. Piccoli privilegi: – check in personalizzato con salviette rinfrescanti – teli mare in camera all’arrivo – cesto di frutta e 1 bottiglia di vino in camera all’arrivo – tavolo riservato presso il ristorante principale – 1 ombrellone e 2 lettini mare riservati in spiaggia in zona dedicata – 1 cena romantica à la carte sulla spiaggia – 1 massaggio di coppia Pacchetto a pagamento con disponibilità limitata.

Richiedi Informazioni

Informazioni cliente

*
Nome richiesto.
*
Cognome richiesto
*
Numero di telefono richiesto.
*
Indirizzo richiesto.
Grazie! La tua prenotazione è stata ricevuta e il tuo numero è