Beyond Resort Karon Beach

Departure Date

06 Dec

Duration

9 giorni

Views

1718

Servizi

3 green fee

Descrizione del viaggio

La quota comprende:

– volo aereo a/r in classe economica da Milano Malpensa e Roma – trasferimenti aeroporto hotel e viceversa – soggiorno 7 notti – trasferimenti da/per aeroporto – assistenza in loco – 3 green fee
La quota non comprende:

– i pasti non menzionati e tutte le bevande – tasse aeroportuali Euro 315 circa da riconfermare all’emissione dei biglietti – assicurazione annullamento viaggio, medico e bagaglio (obbligatoria da quotare in base al totale della prenotazione) – mance ed extra personali, – tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”
Camere

Phuket Country Club: e’ stato il primo moderno campo da golf a Phuket. Situato vicino un lago e’ a 15 mn circa di auto da Phuket Town. Le sue ottime condizioni lo rendono popolare tra i giocatori di ogni livello. Old course: 18 buche, 6484 yd, par 72. Country Club Course:9 buche, 3575 yd, par 37. Perchè poi non godersi una partita notturna al Phunaka Golf Club? Questo eccezionale campo da golf a 9 buche, par 30, illuminato, offre un gioco appagante e divertente, anche per golfisti principianti. Entrambi i campi si torvano a pochi minuti in auto dal Beyond Resort Karon. Con una splendida posizione sulla famosa spiaggia di Karon, il Beyond Resort Karon si presenta come un’oasi romantica ed intima dove trascorrere un soggiorno in totale pace e tranquillità con tutti i negozi e la vita frizzante di Patong e Phuket a poca distanza. Progettato in stile thailandese, moderno ed elegante, questo delizioso hotel accoglie i suoi ospiti con la straordinaria e calorosa accoglienza propria del popolo thailandese e con splendide viste panoramiche sul Mare delle Andamane e sulla spiaggia.
Resort

ATTIVITA’ Al Beyond Resort Karon gli ospiti potranno intraprendere un viaggio di salute e benessere psico-fisico al Kanda Spa dove la fusione di tecniche orientali e occidentale e un design contemporaneo permette agli ospiti di vivere momenti di vero relax. Il resort si pone come una soluzione per le giovani coppie in cerca di un luogo romantico e tranquillo per trascorrerere la loro luna di miele. Una grande piscina con una splendida vista sul mare delle Andamane offre la possibilità di riposarsi e rilassarsi a prendere il sole sui comodi lettini. Inoltre lo staff è sempre pronto per organizzare escursioni spiaggia Kata Noi, spiaggia Kata Yai e Kok Chang Safari Elephant Trekking. SISTEMAZIONI Le 80 camere (78 Deluxe e Grand Deluxe e 2 Junior suite) ampie, luminose e confortevoli, dispongono di un rilassante balcone che affaccia sulle acque cristalline del mare, sul giardino curatissimo o sulla grande piscina. Tutte sono dotate di aria condizionata, minibar, TV con canali satellitari e cassetta di sicurezza RISTORAZIONE Ottimo e ben curato anche il ristorante. E per chi non volesse lasciare il resort per mangiare, potrà deliziare i propri sensi con i con i sapori e gli aromi delle prelibatezze thailandesi e asiatiche, nonché della raffinata selezione di piatti della cucina internazionale, proposti dal ristorante “On The Beach” che regala panorami indimenticabili sulla baia di Karon. Il bar a bordo piscina permetterà di rinfrescarsi e bere un drink in compagnia senza uscire neanche dall’acqua.

Richiedi Informazioni

Informazioni cliente

*
Nome richiesto.
*
Cognome richiesto
*
Numero di telefono richiesto.
*
Indirizzo richiesto.
Grazie! La tua prenotazione è stata ricevuta e il tuo numero è