16

Ott
2019

Gli hotel tra i più lussuosi al mondo? Eccone 5 fantastici!

Posted By : lara/ 204 0

Fonte: Latitudeslife Travel Magazine

Quando il denaro non è un problema, è possibile lasciarsi affascinare da alcuni tra gi hotel più lussiosi al mondo. Eccone alcuni e… rifatevi gli occhi!

  1. Burj Al Arab, Dubai

Il Burj Al Arab di Dubai (Emirati Arabi Uniti) è il re degli hotel a 7 stelle, il numero uno in assoluto secondo gli esperti del settore. Aperto dal 1999, la sua costruzione è costata oltre 650 milioni di dollari. Oggi dispone di qualcosa come 205 camere distribuite su 70 piani.

  1. Galleria Town House, Milano

Anche l’Italia è rappresentata in questa speciale top ten. La Galleria Town House è l’Hotel più alla moda di Milano, uno dei migliori al mondo in termini di lusso e di ospitalità, al suo interno si trovano suite meravigliose caratterizzate da un design architettonico moderno. Si trova nella Galleria Vittorio Emanuele II.

  1. Morgan Plaza, Pechino

Il Morgan Plaza, attualmente noto com Hotel Pangu, è un famoso hotel a 7 stelle inaugurato nel 2007 a Pechino, Cina. Al suo interno custodisce una delle biblioteche più grandi del mondo, con una immensa raccolta di preziosissimi cimeli letterari.

  1. The Plaza, NYC

Sebbene la Grande Mela abbia molti hotel leggendari, The Plaza è ancora oggi una delle soluzioni preferite dai VIP in visita a New York. Costruito nel 1907, la struttura iconica è stata designata come monumento storico nazionale nel 1969. La Royal Three Bedroom Suite è il fiore all’occhiello della struttura. Arredata in stile europeo, offre una sala da pranzo formale per 12 ospiti, una biblioteca, una palestra, un lussuoso pianoforte a coda, una cucina completa (per cuochi personali), ed è servita da un ascensore privato. È incluso nel servizio anche un maggiordomo.

  1. Palms Casinò Resort, Las Vegas

Per anni il Las Vegas Palms è stato il luogo più lussuoso in cui concedersi un’esperienza al limite nella “Sin City” per eccellenza. Offre diverse suite, tra cui la Two-Story Sky Villa. Questa si estende per quasi 800 metri quadrati e può ospitare fino a 52 ospiti, dispone di una piscina chiusa con vista sullo Strip, un letto rotante, una palestra, una sala multimediale e un bar privato con 17 posti a sedere.

 

Leave your comment

Please enter comment.
Please enter your name.
Please enter your email address.
Please enter a valid email address.