25

Lug
2019

New York: la Grande Mela ci aspetta!

Posted By : lara/ 545 0

Mancano ancora alcuni mesi alla nostra partenza per il viaggio a New York, ma qui vi raccontiamo un poco cosa andremo a visitare il prossimo maggio 2020.

Una città dal fascino particolare, caotica, ma molto stimolante.

Il nostro viaggio a New York partirà con una visita della città della durata di 4 ore circa, la stessa ci permetterà di scoprire i diversi aspetti di questa incredibile metropoli.

isiteremo l’Upper West Side, partendo da Columbus Circle, viaggeremo lungo la Columbus Avenue, passeggeremo a Central Park, percorreremo l’ Upper East Side e la Fifth Avenue dove, tra l’82nd St. e 105th St. prende il nome di “museum mile “ per via dell’elevato numero di musei presenti in quel tratto.

Viaggeremo lungo la Fifth Avenue, la principale arteria commerciale della città e ammireremo il Rockefeller Centre, il Radio City Music Hall e Times Square.

E ancora, il 9/11 Memorial e la Statua della Libertà, simbolo dell’America e ad Ellis Island, luogo di ingresso e quarantena degli immigranti in un tempo passato neanche tanto lontano.

Da non perdere, la passeggiata a Central Park, scendendo poi sulla 5th Avenue entriamo nella Trump Tower. E poi l’Empire State Building con possibilità di salita fino al Main Observation Deck all’86°piano con vista di tutta la città di New York.

Questi solo alcuni dettagli del viaggio che abbiamo organizzato per voi!

Parti con noi: QUI LE DATE, DETTAGLI E PREZZI

 

Leave your comment

Please enter comment.
Please enter your name.
Please enter your email address.
Please enter a valid email address.